GENOA, PER NOI

…TEMPO DI TEMPORADA…

Milano, domenica, ore 18,00.

Tocca a noi. Davanti i belin rossoblu. Con loro sono 60 quelle giocate a Milano. Nel dettaglio 36 sono le volte che li abbiamo svergati. Dodici i pareggi, e altrettante le sconfitte; 121 le volte che hanno raccolto la palla nel sacco. In 60 occasioni, ahimè è toccata a noi.

A Milano la prima fu nel 1909, finì 2-0 per noi. Poi siccome davanti c’era il Grande Genoa sino al 1923 furono successi solo rossoblu.

Spiccano le nove pere rifilate ai genoani nel dicembre del 1945. 

L’ultima volta del Genoa vincente risale alla stagione ’93/’94 :1-3, con doppietta di Ruotolo.

Detto questo si torna a fare un po’ i coglioni.

Allora Eto’o. Alla fine sono e saranno quisquiglie di  mercato. Il Leone di Lambrate si accaserà al Chelsea (intendendo la squadra londinese. nessun riferimento a Bradley Manning e/o alle sue pretese ormonali); probabile anche il contatto con il Man. Utd.. Oppure svernerà nelle steppe russe. Difficile, se non impossibile, il suo ritrasferimento da questa parte del Naviglio.

Certo avvenisse ho pronto in tasca la somma almeno per un terzo anello verde. Con Samuel a San Siro, là davanti,  le cose cambierebbero. E non poco. 

Gli abbonamenti avrebbero un’impennata esponenziale.

Fantacalcio, o fantascienza, staremo a vedere. Certo che se Erick l’indonesiano volesse anticipare termini e, soprattutto, grana il passaggio non resterebbe un ipotetico miraggio.

Ancora poche ore e poi sapremo. Bisogna partire col piede stragiusto, questa volta. Niente cagate. Niente paure e ansie. Metterla, di riffa o di raffa. Segnare e evitare di far fare bella figura (troppe volte è successo lo scorso e anche in parte questo anno) a Samir.

Lo voglio, lo vorrei, non operativo Un classico SENZA VOTO, insomma.Di più: non inserito nella formatia di Fantacalcio di Repubblica!. Giusto per mettermi in pari con il rischio infarti, patito costantemente la scorsa stagione.

La parola al campo e vinca il migliore…

cieè..

NOI…

 

w0ngo8.png


GENOA, PER NOIultima modifica: 2013-08-23T12:13:59+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento