E ORA LIBERIAMOCENE

…AFTER 25 APRILE…

Celebrazioni e dovute riconoscenze a parte è, o sarebbe, arrivato anche ( e finalmente) il nostro turno. S’intenda in piccolo: niente nazi o fasci. Ma una piccola, semplice, dovuta EPURAZIONE. tanto per rimuovere il ferrame arruginito. Tanto per rinvangare le consuetudini di fine anno (almeno un tempo nemmeno tanto lontano) di gettare dalla finestra il vecchiume, per dare spazio e opportunità al nuovo che avanza, o dovrebbe, avanzare.

 Ragione per cui eccovi una piccola lista di PRODOTTO INTERNO L’ORDO da eliminare. Cancellare. Insomma, un click ragionato e mirato sul tasto DELETE, e via nel cestino…Senza troppo pensarci; senza troppi riguardi. 

Per meno abbiamo fatto si di privarci di gente tipo Eto’o, Wesley, Maicon..vado avanti?…

Ricordatevi, DELETE THEM…

 

Federico Pannoncini.jpg

( Federico Pannoncini, presunto preparatore atletico, appunto, PRESUNTO. Quest’anno è stato un massacro, nemmeno nell’offensiva del TET ci furono così tanti feriti-infortunati…)

 

Michele Salzarulo Match Analist.jpg

( Michele Salzarulo. Dicono sia esperto in Match analyst. Dicono Cazzo non ne ha imbroccta una da novembre. Col Totthenam, match di ritorno, gli hanno preferito Topo Gigio. Il quale ha centrato pienamente strategie e tattiche. Pensiamoci per un eventuale contratto!!)

images.jpg

(Angelo Paolillo. Direttore del personale. Della LIDL. Forse Penny Market. Lui. in cuor suo ambirebbe alla COOP. )

G0903_fg.png

( Il vostro acume vi avrà permesso in un nanosecondo di riconoscerlo. Un demone sulla fascia. Rimpiango Mandorlini. Vorrei indietro Pasinato. Un disastro. Dicono:” almeno corre”. Dico :” abbiamo scelto Pereira per 13 milioni, e per mezzo milione in meno, due anni osrsono abbiamo regalato Cavani al Napoli!!”)

G0897_fg.png

(Sivestre, come il Pino. Infatti è meno semovibile di un paracarro. però almeno è profumato. dà quel tocco, come dire, di primavera inoltrata. NULLA PIU’)

G0881_fg.png

( Si è vero..sta migliorando le sue prestazioni. Certo ha messo una pera tipo Thiago Motta nel derby di agosto di tre anni fa. Ma non basta. Il nuovo Maicon ricorda più il peggior Giubertoni che altro. Meglio il Brasile per lui. In alternativa il Milan. Dove diverrà il terzino di fascia più forte al mondo. Ci si può scommettere)

G0916_fg.png

( Ho visto un bradipo correre i cento metri più veloce di questo uomo appena sopra. Lo Stuttgart ci ha rifilato una bella sola. Sarà a causa del differenziale spread, che da queste parti rimane sempre in negativo.)

G0880_fg.png

( L’ENIGMA con un piede solo. Chiamato dalla Patria neroazzurra a salvare capra e cavoli. Pensate voi come CAZZO siamo messi.)

G0917_fg.png

( Prima di approdare a Milano era un’iradiddio sulla fascia, appunto, PRIMA. Unico neo NEGATIVO la pera nel DERBY. Non avesse segnato sarebbe già nella bergamasca in qualche cantiere edile).

stramaccioni.jpg

( Non solo colpa sua. Gli concedo attenuanti. Con riserva. Ma a ben guardare un fallimento. Rischia di restare. Dunque di aggravare pesantemente la sua carriera. In questa gabbia di matti, molto intrisa di anarchia, il suo Curriculum potrebbe subire danni irreparabili. Dovesse partire col piede sbagliato nella prossima stagione finirebbe al Feralpisalo o al Lumezzane. Come magazziniere)

marco-branca_12581785_980x980.jpg

( CASUS BELLI…)

E ORA LIBERIAMOCENEultima modifica: 2013-04-26T10:59:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento