LA TALANTA

…COSI’ FAN TUTTI…

No dico, cazzo volevate, l’HATTRICK…Volevate anche il 101esimo. O forse pretendavate,ADDIRITTURA, di portarla a casa. Ma dico, siamo quì a dispensare punti e/o rigori…?. Ma dove cazzo credete che siamo..Questo non è il circo Togni: quì ci siamo noi, leoni feriti, e ampiamente domati, e tutta una serie di clown di contorno con una parossistica divisa d’ordinanza. Divisa e fischietto, fascista( leggasi arbitro) PERFETTO.

E noi paghiamo.Ehi attenzione, niente scuse, NO EXCUSES please. Polli addomesticati, ecco cosa siamo diventati. Nerbo e carattere dimenticati chissà dove. Togliete gli Hottspurs (a Milano, ovvio) e poi è tutta nebbia in valpadana. Bisogna essere dei ciula patentati per regalare e/o elargire cotanto di beneficenza.

In pratica, nonostante i due redivivi, Rocchi e “l’ENIGMA” argentino, siamo riusciti nel non facile tentativo di beccarci tre pere in dodici minuti; meglio, sul nostro suolo, fece solo il Bayern in Coppa, qualche annetto fà.

Per cui niente balle: siamo al limite del ridicolo. Sbeffeggiati con sette, DICONSI SETTE, sberle in faccia dai bergamaschi tra andata e ritorno.

Tempo fà si parlava di Denis a Milano; dal canto mio ricordo attimi di ludibrio e giubilo. Poi, come solito, Branca e compagnia dirottarono sui soliti rincalzi, vendendoceli e svendendoceli quali futuri pezzi da novanta. Uno tra questi era proprio l’ENIGMA di Buenos Aires. Ieri ha imbroccato, dopo i soliti mugugni della platea “raffinata” della Scala del calcio, due pere che difficilmente riuscirà a bissare.

Ecco adesso Massimone innamoratene stile Recoba: mi raccomando firma, contratto (lungo termine), e ogni 119 partite una rete. Così, per tenere la media dello score…

Siamo tutti da rifare, io per primo. Riorganizziamoci. E, parere personale, spurghiamo un anno di castità da coppe e coppuncole.

Si riparta dal campionato. Da casa nostra.

 Con o senza Strama..Poco o nulla cambia.

Ma senza dementi stile Branca. Lui no. Lui a Milano non deve più fare danni…

A meno che non passi all’altra sponda-piangina. In quel caso, e solo in quello, le sue mansioni lesioniste-distruttivo-manageriali sono assolutamente  ben accette…

 

181881-800.jpg



LA TALANTAultima modifica: 2013-04-08T18:35:18+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento