DISCOUNT, INTER

...DUE CONDORELLI PER GRADIRE…

Lo si dica subito e apertamente; i senesi non hanno ciulato nulla, anzi. Se la sono giocata e meritatamente hanno vinto..

Certo Pegolo sottoposto all’antidoping senza passare dal via. E con lui, all’opposto, Guarin, Alvarez e compagnia in toto.

Siamo diventati un vero e proprio supermercato con tanto di promozioni: vengono tutti a fare la spesa sul misto di San Siro. Senza riguardo. Senza scrupoli. Riempiono il carrello e dritti alla cassa: scontrino, fattura..Chissenefrega, tanto paga Moratti & C.

Siamo già messi a pecora. Tra noi e i GOBBI un abisso. C’è chi sta peggio, certo, ma anche in questo senso (parte appena piena del bicchiere) non riesco a trovare una benchè minima consolazione..

Insomma un degrado preoccupante. Credo che Stramaccions dovrà ben guardarsi, da quì innanzi, dalle IDI di Ottobre. I venti non sono troppo favorevoli, anzi, non lo sono per un bel cazzo..

Peggio di così non sarebbe potuta cominciare. Ci resta da capire come potrebbe finire…

La strada è ancora lunga e tale piccolo dettaglio mi inquieta assai..In fondo potrebbe andare peggio, che so, potremmo perdere anche il Derby. A proposito, CHI GIOCA IN CASA…?

 

vergassola10_367.jpg



DISCOUNT, INTERultima modifica: 2012-09-23T17:17:22+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento