RESUME’

…UNO-ICS….DUE…

Marcondirondirondello…ma che bel castello…di sabbia che abbiamo costruito…Scricchiola..si sgretola…al primo anelito di vento.. A farlo apposta vento dell’EST..Hajiduk, Vaslui e Rubin. Non ne abbiamo imbroccata una. Troppa supponenza. Troppa, presunta, superiorità. Come solito, l’abbiamo presa sotto gamba. Quel tanto che basta per farci arrivare col fiatone e doverci affidare a Nagatomo in fase realizzativa, e Samuel, in quella costruttiva. Ad occhio mi pare che qualcosa, giusto qualcosa, non funzioni a dovere. Gli altri corrono, noi arranchiamo. Inutile negare sua maestà, l’EVIDENZA: siamo stati in grado di farci intortare da una squadra modesta come il Kazan. Semplici e concreti. Ci hanno imballato con una semplicità disarmante. Dicono che il turn-over fosse necessario. Sostengono che “bisogna far riposare (RIPOSARE, a metà settembre!!!) i pezzi da novanta”; fatto salvo che poi, a “dramma” in corso gli stessi (ad eccezione del migliore, Wesley) vengano buttati in campo per salvare capra, cavoli e quant’altro. La va minga, gente. Semmai di turn-over si necessiti sarebbe auspicabile a obiettivi raggiunti (intendo almeno dopo la terza del girone di UEFA LEAGUE). Se margine vi fosse tra noi e il pacchetto di “irresistibili” formazioni del nostro gruppo, allora e solo allora si inseriscano i nostri giovani. La nostra piccola Cantera..

Ma decidere di lasciare in panca Milito, Guarin e Wesley di prima battuta..e’ irrisorio e frustrante. Manca lucidità di vedute e di intenti..

Oggi vedremo col Siena..Da quelle parti  (Appiano e limitrofi) saranno in grado di stupirci..Che so..Duncan, Livaja in prima battuta..e Jonathan capitano

Milito tenuto a debito riposo in vista dei prossimi incontri. Snejider a fare il frustrato in panca. Sostituito dal nuovo fenomeno di fascia destra.. Ci si aggiorna alle 17,00..In ogni caso…

I HATE TURN-OVER..

 

118789-500[1].jpg

NELLA FOTO IL SOSTITUTO DI JONATHAN

RESUME’ultima modifica: 2012-09-23T09:56:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento