SECONDO SOLO A PIZZABALLA

…JULIONE…

Un altro pezzo che se ne va. Una parte della nostra storia recente che ci saluta: destinazione QPR…Dunque Londontown..Julione il paratutto continuerà a stupire al di la’ della Manica…Godranno da quelle parti nel vedere; nell’ammirare uno dei più grandi portieri degli ultimi 150 anni..Così è…Noi ci resettiamo l’estrema con Handanovic..Il QPR rischia di portarsi a casa, nei prossimi anni, trofei. Grazie anche a questo autentico e formidabile atleta…Con lui tra i pali si sapeva in anticipo che, nonostante la nostra difesa potesse avere dimenticanze, si sarebbe sofferto meno del solito…La parata più strepitosa: il rigore annullato a Dinho. Suggello e perla al contempo di un DERBY stravinto col cuore, con la tecnica e con le astuzie di Josè…Lo stadio ad incitare il suo nome…Il tripudio e l’ovazione a fine DERBY…Gli applausi a scena aperta furono soprattutto per lui..Per quella parata decisiva…Un pugno in faccia alle pretese dei RIPUGNANTI cugini…

Adesso il salto nel vuoto…. Forse. Handanovic, Castellazzi.. Ma soprattutto Belec. Giovane ma incisivo..Inesperto lo è..ma ha gia fatto vedere le sue qualità. Teniamolo d’occhio, cercando di valorizzarlo a dovere. Diamo possibilità e spazio a questo nostro giovane. Se lo merita…

Adesso, per continuare..un piccolo passo indietro:

Milan-Samp…

Cazzo hanno cominciato alla stragrande. Roboanti  come mai prima.. Lo dico senza negarlo: mi fanno quasi tenerezza. Sono riusciti a perdere nonostante Abate  fosse out..

Intanto soffrano un pelino..più o meno come noi lo scorso anno: cazzo ce l’hanno menata in lungo e in largo. Adesso la frittatina s’è, come dire, ribaltata.. Oh..chiaro all’inizio di ogni cosa siamo.. ma per loro c’è sempre tempo ( è una speranza, ovvio!!) per peggiorare..

NOI…

Cassano o no…in ogni caso sono piacevolmente sorpreso..A Pescara non era semplice. Prima di tutto perchè per NOI non lo è mai; secondariamente gli abruzzesi ci hanno impegnato, almeno fino alla prima pera subita. E con il rigore concesso per il fallo del Capitano, poteva cambiare la solfa.. Ma tant’è… Poi l’abbiamo dominata..Con gioco e spunti..E sempre puntando alla difesa avversaria..Mi pare di percepire un altro tipo di tendenza..( chiaro che verro’ smentito domani sera dopo le tre pere del Vaslui che svergandoci in casa andrà alla fase a gironi),,

Ultima annotazione:

un sincero, pacato, ragionato VAFFANCULOTROIA a SELENSENZALUCE.

La zoccola si era presa la briga di intervenire con commenti suoi all’interno del BLOG..Soprattutto (questi erano gli accordi) in fase di post-partita..

E allora,visto che siamo già in vetta al Torneo (gia questa è notizia da prima pagina sul TIMES), e vista la mia impossibilità di scrivere (causa vacanza), mi aspetto di rientrare e di trovare il post dedicato alla vittoria di Pescara…

E invece la mignotta (testuale da quì in poi) mi scrive che “ero indaffarata..all’incirca..come posso dire…si insomma..stavo scopando”..

Dico vacca modenese del cazzo: ciula, divertiti…Scopati anche la linea dei motori a Maranello  Ma poi scrivi..Stai ai patti…

lei invece in una mail tutta fuoco e ardore mi sottolinea il fatto che si, l’INTER è primaria importanza, ma relegata in secondo piano a certo tipo di piaceri goderecci..

ESONERATA ancor prima di cominciare..E ringrazia Galliani che non menziono online il tuo vero nome..Ma forse piu’ avanti……

 

0M9GZPHM--300x145.jpg


SECONDO SOLO A PIZZABALLAultima modifica: 2012-08-29T17:49:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento