CI sono

…ANZI CI SIAMO…

Ecchecazzo cosa vi credevate…Morto ancora non sono. Qualche impegno extra, la linea web che stroieggia in questi giorni. E se volete la mancanza totale della mia amata Inter…Il calcio mercato serve per incrementare le casse della Rosa e giornali affini. E’ tutto un pour-parler che poco gratifica. Almeno me…Certo gli Europei sono alle porte…Ma ogni promessa è debito: zero partite vedrò..ZERO, ribadisco. Il massacro sconsiderato e incivile di cani e gatti tra ucraina e polonia (soprattutto la prima, e in ogni caso in fottuto minuscolo) mi ha abbondantemente disgustato: ergo fanculo loro e gli Europei. 

Per il resto buone nuove dai giovani giungono: ennesimo massacro ai cuginastri. Ennesimo Derby vinto. E finale in Campionato Primavera. Rischiamo la DOUBLE…Con promesse e anche con i fatti: Longo, Duncan, Romano’..E tutta questa splendida marmaglia di gioventù. Futuro promesso…Futuro certo..Squadra in divenire…Certo essenziale sarebbe togliere dai coglioni i soliti noti: lo strainflazionato dandy de noantri: Marchino “BEDY-BEDY” Branca. Primo della lista nera. L’aria che si respira ad Appiano e in Vittorio Emanuele street farebbe pensare a questa buona nuova. O quantomeno sarebbe auspicabile.. Poi il ragionatore Maximum dovrà vedersela con la FAMIGGHIA..Prima fra tutte “labedy”…Vedo questa come la trattativa più ostica del nostro prossimo mercato..Iniziato bene con Rodrigo...Speriamo in Giovinco. Auspichiamo Ramirez.. E perchè no Muller con Longo e qualche iradiddio della Primavera di Strabernazzani….

Per il resto gustiamoci la finale di sabato.. Si guardi con attenzione a questo gruppo-maravigliao…Dietro e dentro quelle gambe e quei polmoni c’è il nostro futuro..

Ci sono le nostre speranze..

Noi dal nostro basso lo abbiamo già capito. INTUITO…

Branca e tu..?

 

marco-branca_12581785_980x980.jpg


CI sonoultima modifica: 2012-06-07T22:47:36+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento