CPTAM vs CPTDB (Club più titolato di Barcelona)

…MEZZAMENTE SODDISFATTI…

Cosa volete che vi racconti.

La storiella che, dai siamo italiani…in fondo, ma proprio  ravanando in fin dei conti, un’italiana in semi finale, e poi magari all’atto conclusivo..e chissà magari trionfatrice, garantirebbe ancora per un annetto la terza piazza per la futura Champions… E’ questo che volete che dica…

COL CAZZO…

Mica PIRLA del tutto sono…Cito il Vate di Sètubal con annesso mio commento: punto uno con la minchia (Stramaccions or not) che ci arriviamo al terzo posto; e già questo parossomi fonte sufficiente per TIFARE contro…Arenati e invischiati dove siamo, trattasi di miracolo lourdiano se agganciamo la UEFA prima, di miracolo NAZARENO se  la sfanghiamo con la terza posizione, dopo.

E in ogni caso stiamo parlando dell’altra (inutile) metà del NAVIGLIO..Quella più oleosa e discretamente maleodorante…Come posso essere solo minimamente affabulato da gente incartapecorita e ipocrita..

No…

Niente falsi orgogli patrii..

Restano le MERDE..Le MERDE per ECCELLENZA…Titolati, si, nessuno nega. 

MA SEMPRE E COMUNQUE MERDE…

Vincessero anche questa. Sderenassero di pere il Barcelona, il Real e il Bayern (a proposito bastava poco e niente per irridere i francesi, molto poco, lo stretto e il minimo indispensabile…)..Ma MERDE alla TERZA mi rimangono…

Niente ipocrisie…please..

WE ARE INTERIST….(sic.)

Sarò indubbiamente fazioso, di parte..Ma così è..se vi pare…

E così ci scappa anche Pirandello…(che comunque era interista, ecchecazzo).

index.jpg



CPTAM vs CPTDB (Club più titolato di Barcelona)ultima modifica: 2012-03-28T23:38:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento