ONCE WERE TRIPLETE

…APRES MARSEILLE…

Avete visto tutti. Ora sembrerebbe tutto più chiaro. Alludo all’acume, all’intelligenza tattica del RESTAURATORE.. Si proprio lui, il gagliardo per eccellenza. Piccolo passetto indietro, necessita: Inter – Novara.

Ce la giochiamo (già eufemismo) col 4-5-1

Due trequartisti dietro uno smarrito Milito. Risultato: ringraziamo Julio. E a non smentire certe incapacita’, certe incongruenze, anzi oserei dire ad esaltarle nella serata classica da “palla lunga” e contropiede spinto, il RESTAURATORE ti rivoluziona il sistema: due punte (altro ambizioso eufemismo) e dietro Wesley (fantasma più che mai, ma da non mettere in discussione. Non si deve, non si puote. E’ l’unico con materia grigia, L’UNICO).

 A rendere ridicolo il tutto vuoi non mettere una spruzzatina di Stankovic (cotto e bollito già da tempo immemore); un Chivu che in elevazione potrebbe essere paragonabile agli ospiti (col dovuto rispetto) del Trivulzio, meglio noto, da queste parti, come BAGGINA.

Sfiga a parte (leggasi Maicon), che poi tanto sfiga non è: questi continui infortuni vanno riportati a monte: si legga preparazione inadeguata, lessatura fisico-mentale, e perchè no, appagamento da risultati.

Oso…

Anche il CAPITANO sembra arrivato (sembra, trattandosi del PUPI)..Cambiasso, poi, è talmente lento che è stato investito stamane sulle strisce di attraversamento in Corso Buenos Aires, da una macchina spinta da due tunisini…

Reparto offensivo; appunto è OFFENSIVO pensare che, allo stato attuale, ci sia un “attacco”…

Chi deve stare in campo si diletta in fumenti e altre attività ludiche in panca. Chi invece sul campo si trova, l’abbiamo visto tutti ieri, si autocompiace in dribbling improbabili; in allunghi di tre-quattro metri, salvo poi scarligare miseramente sotto la altrui curva, prendendosi sane e robuste dosi di dileggio e sfottò…

E allora un sagace e attento allenatore dovrebbe inquadrare il match, o no?

In questo caso e’ “o no?”

E infatti togli la “spina nel fianco” marsigliese: Zarate ( scusami RESTAURATORE se oso darti del TU, ma l’incazzatura e la figura di merda in CINEMASCOPE ha raggiunto livelli planetari). E inserisci Obi. Bravo si…Orgoglioso.Pure gagliardo. Ma che non c’entrava un emerito cazzo in una partita come quella di ieri sera. Oh…da quando quel pirla di FILIPPO ha esposto il suo misero striscioncino non ne abbiamo più imbroccate: sarà mica una spia menagramo ROSSONERA?

No gente meglio sarebbe uscire dalla CL…Meglio sarebbe evitare massacri di varia natura, stile Erode, per capirci..

Tra un “IO ESCO AGLI OTTAVI” e un “IO ESCO AI QUARTI” ( magari contro le MERDE) auspicherei la prima opzione. Quantomeno saremmo in trend con la nostra encomiabile TRADIZIONE…

Poi, forse, arriverà anche il momento tanto atteso del RINNOVAMENTO: voglio dire, dopo BENITEZ, GASPER-CASPER, e il RESTAURATORE DI TRASTEVERE… ci vorrebbe…finalmente..

UN TECNICO (vero!!)

 

mario-monti-ici-patr[1].jpg

ONCE WERE TRIPLETEultima modifica: 2012-02-23T21:29:06+01:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento