FERNET

…A FREE GIFT…

Oggi è il suo compleanno, detto per inciso può anche capitare. Almeno una volta l’anno. E fin quì tutto scorre; ho pensato di averlo tra i coglioni, anche fosse per pochi istanti. E allora vuoi non presentarti con un gradito omaggio. Un cadeaux, seppur di rappresentanza, giusto per non sfigurare…E allora cosa regalare a tale individuo…Un tagliere da cucina…mmhh tra colf, chef e schiavi di vario genere ne avrà a tonnellate in SUA CASA…

Una cassa da 12 di Splugen…E se poi il suo tasso alcolico esplodesse e dovesse rivolgersi agli alcolisti anonimi…No..niente sensi di colpa…

Magari un bel corso, tutto pagato, di marketing & management..cazzarola Milano è piena  (e fin troppo) di tali agenzie….

Noooo, poi ci crederebbe davvero  e si monterebbe la testa del tutto. Ambizione smisurata ha il figliuolo; punterebbe subito in alto: consigliere di un gruppo bancario,  amministratore delegato della Fiat al posto di Marchionne. Per finire in politica e magari presidente del consiglio. E quì mi ricorderebbe noti, ultimi puttanieri….Nooooo….

Ecco. Trovato.

Un biglietto, all-inclusive…Tutto pagato…..Tutto spesato…

Sola ANDATA…

Direzione medio-alta Lombardia; zona Ovest…

Ridente cittadina…

MIlanello, of course…

E regaliamoglielo questo PACCO-DONO……

 

Branca-Marco.jpg


 

FERNETultima modifica: 2012-01-06T17:49:43+01:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento