WITTGENSTEIN

…CARTA CANTA….

Come iniziare questo post…Come iniziarlo per non farlo sembrare un obrobbrio..Cito Wittgenstein mica Galliani..Per cui serve, quantomeno, un barlume di logica…

Si sa da questa parte del naviglio, cioè dalla nostra di sponda, la citata latita.. Si lavora col fisico, con le budella e le interiora. Si dà ampio margine ad istinto e fantasia.. E tanto, immenso, cuore, sudore e passione..Ragione per cui il caro Ludwig verrebbe (appena appena) preso per il culo..

Ma in questo caso il richiamo al fautore della logica e della filosofia del linguaggio ( oh, s’intenda sto riportando pari-pari da wikipedia, non è farina del mio sacco) è necessario se non indispensabile…

Nei TG random-loop del mattino di Mediaset di qualche giorno orsono colgo, nonostante fossi decisamente in stato catatonico, tale incredibile e paradossale notizia…

Indovinate…?

Certo di futilità trattasi, cioè di calcio..Ma non delle MERDE questa volta, bensì della INCREDIBILE ARMATA PARTENOPEA…

In riferimento alla proprietà del cineasta più insulso e ipocrita dell’intero panorama dei CINEASTI INSULSI E IPOCRITI, ci si riferiva alla medesima come squadra in lotta per la conquista del Campionato di serie A…E fin quì nulla di anomalo.. Tutto scorre…Panta rei, insomma..

Citando con le dovute cautele, con il consueto distacco e con quel tono di superbia consona al TG di CHEZ-ARCORE’ , il NEMICO INTERISTA, scopro, con enorme sorpresa, che la BENEAMATA (due punti avanti ai napoletani e romanisti) è invece “invischiata” nella lotta per la prossima qualificazione alla Champions…Tradotto: acchiappatevi se vi va bene il terzo posto e muti ad oltranza…

Traduzione della traduzione:

l’affaire tricolore rimane COSA LORO…Si Merde e GOBBI all’unisono..Tutto il resto (paradiso compreso) può attendere..

E allora chiamo in causa il saggio Ludwig chiedendomi e chiedendovi se e dove la LOGICA di cui sopra, regni..

Se nelle informazioni tendenziose di pagine tinte di rosa; oppure nelle notizie che TG patinati ci regalano quotidianamente…E che noi ingurgitiamo senza opposizioni alcune (questa è nelle migliori delle ipotesi). Senza contare poi il suppostone dei post-partita con pletore di sottopagati con i microfoni in mano (sempre pronti alla piaggeria d’ordinanza) incapaci di porsi  e di porre domande con un margine di senso e costrutto; anzi lo stile Pellegatti è più trasversale e imperante che mai…

Dove stai cara vecchia LOGICA…?

Hai cambiato residenza…?

Ti sei venduta al miglior offerente…?

Hai un contratto con KALISPERA…?

Facci sapere..Noi siamo in stand-by…

Attendiamo tue buone nuove…

Un pelo di vento è cambiato..Facce sapè…

 

imgres.jpg

Nella foto Jack Nicholson, quando era, e presidente di una nota società calcistica partenopea, e un LOGICO sopraffino

 

 

WITTGENSTEINultima modifica: 2011-12-23T22:09:00+01:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento