STEP BY STEP…

…CAUSA ED EFFETTO…

190px-Mario_Balotelli_-_Inter_Mailand_(2)[1].jpg

ANNO DOMINI 2005/2006

Balotelli, detto Mario, fa il suo ingresso in società: il Lumezzane lo fa esordire nel calcio che conta.

ANNO DOMINI 2006/2010

Il primo vero salto di qualità: la FC Inter inserisce Mario, detto Balotelli, nei suoi quadri, dapprima nella Primavera; successivamente in prima squadra. Poi lo relega in qualità di parcheggiatore nei pressi di Corso Como, 10.

21 APRILE 2010

Supermariobalotelli, detto, Supermario getta a fine partita la maglia dei ragazzi dopo le tre pere rifilate al Barca. Sull’argomento si esprimono in tanti; uno in particolare (Materazzi, detto supermariomaterazzi) si esprime un pelino di più.

UN MESE PRIMA..

Supermariobalotelli, per tutti Mario, indossa la maglia delle MERDE ad uso e consumo dei coglioni di “STRISCIA”…Tapiro e primo passo verso CASA-MADRE…

ANNO DOMINI 2010/2011

Inspiegabilmente e contro ogni previsione superbalotelli, detto BALO, lascia la BENEAMATA, direzione Manchester, sponda City…

ANNO DOMINI 2011/2012

Tra troiate varie, petardi e raudi lanciati pour divertissement; multe di ogni tipo e infrazioni al codice stradale, supermariobalotelli, detto ROCCO, trova finalmente la sua invidiabile dimensione: sfrutta appieno il BUNGA_BUNGA di arcorese memoria, dedicandosi anima e core allo sventramento di passere d’oltre-manica. Una in particolare, tale Holly Henderson, detta superhollyhenderson, che di mestiere fa l’idraulica presso una ditta di spurghi nei pressi di Bareggio. Trapiantata a Manchester si diletta, durante il week-end, in facezie di altra natura.

Superata questa insormontabile prova, SUPER MARIO HENDERSON, è pronto per il prossimo passaggio di livello: l’approdo a Milanello, ANNO DOMINI 2012…

TO-BE CONTINUED…

 

 

 

Holly-Henderson-At-The-Beach-3[1].jpg





STEP BY STEP…ultima modifica: 2011-11-04T23:23:40+01:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento