Happy BORDEL, Mr President

…CANALE SEVENTY FIVE….

 

1270392549228_03.jpg

 

No non è una disdicevole dimenticanza, tutt’altro.

Vorrei essere (per una volta) il primo; si insomma giocare con quel PELO ( e so di fare cosa lieta Mr President ad utilizzare tale sostantivo) d’anticipo. Vorrei congratularmi  con lei e augurarle per il prossimo 29 di settembre i miei più sinceri e cordiali auguri.

Da interista non avvezzo al primato, dunque perennemente secondo e portato come lei ben sa ad aiuti e favoritismi arbitrali che in caso di dubbi riceviamo; desidero per una volta cogliere il mondo intiero in contropiede e approffitare dell’occasione di augurarle un buon prossimo compleanno.

Sentendomi a lei molto vicino e nel suo operato e nelle sue mansioni pubbliche, così degnamente e professionalmente svolte, ritengo a ragion veduta di asserire che ho molto a QUORUM tutto ciò che la riguarda. La salute, la sua Cavaliere, in particolare.

Pensi che ogni santa mattina e di buon ora scandaglio in lungo e in largo ogni singola farmacia della città, Milano, ovviamente. Anche quelle ai confini del Regno, sino all’estrema periferia più perigliosa..

Lo so è questo lavoraccio arduo e duro… Ma sincero…Presidente..

Stilo statistiche per verificare eventuali suoi illustri passaggi.

I tempi che corrono, e lei ne ha ben donde, sono oscuri: quasi un’età di mezzo sui GENESIS come direbbe il figlio del suo pro-console a MIlano…

E allora è mia premura accertarmi che nulla venga leso o compromesso del suo operato. Nè singola malattia. Nè banali dissenterie e/o pericolose e nefaste influenze di origine bolscevico-sovietiche…Il nemico sempre all’erta si prodiga in tal senso, ungendo al suo regio passaggio. Mettendo in diffusione microbi comunisti  di micidiale portata. Virus letali e di sinistra. Contagiosi.

Si copra Presidente. Prenda le dovute e necessarie precauzioni…

L’inverno di stenti e affanni è prossimo…

Io nel mio piccolo le sarò vicino. Sento di potere affermare che MI SENTO MOLTO VICINO…a lei..

Ma non troppo, ecco non troppo…E in ogni caso Presidente ( non la prenda a male) preferirei starle dietro..Così, PRO-FORMA…

 

villa_certosa_berlusconi_donne_zappadu-1a642.jpg

Auguri Mr President…

 

 

 

Happy BORDEL, Mr Presidentultima modifica: 2011-09-30T21:56:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento