THE KIDS ARE ALRIGHT

 …TUTTOSOMMATO…

 

The-Who-The-Kids-Are-Alri-62166-991.jpg

 

I ragazzi sono tornati e ad occhio e croce (più croce, però) sembrano aver ritrovato lustro. Senza ovviamente dimenticare il contratto sui generis scritto con il solito destino, e con la solita sofferenza da DNA. Che lo si desideri o meno per noi va così, da almeno un centinaio d’anni; e laddove non si possa arrivare grazie a tripleti e affini, bastano pochi secondi di telefonate occulte per porre rimedio a delusioni e rimpianti. Almeno così si dice o si vorrebbe  far credere. Il più delle volte pero’ i cazzi duri come il marmo (vorrei citare all’occorrenza Silvione, ma non me la sento d’infierire) ce li dobbiamo sbrogliare da noi; a costo di sudore, fatica e coronarie perennemente messe a repentaglio. Un gioco perverso, un bondage di nostra produzione…

L’apice dell’orgasmo calcistico e la più profonda depressione da mancato alza-bandiera..

E’ stato così anche con il CESCAMOSCA. Solito delirio tremens da risultato (all’apparenza) acquisito. Solita ineludibile flessione; solito intramontabile cagotto a base caviale e vodka; e solito colpo di frusta tipicamente Inter-Style.

Ma se così non fosse Inter non sarebbe..

Nel frattempo godiamoci con cupidigia e discreta ammirazione il calcio totale delle merde…Avanti con lo slavo…Dunque già in proiezione ottavi..

Beviamoci su…

 

pilsner-300x215[1].png

 

THE KIDS ARE ALRIGHTultima modifica: 2011-09-28T22:08:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento