IL DIEGO SBAGLIATO

…EL CACHA…

No, no, tranquilli, ci mancherebbe,,,Siamo di fronte ad un signor giocatore, ecchecazzo…

Nulla a che fare con presunti KOBRA dei 16 metri…

O gioielli cristallini e mirabolanti alla Vampeta, costati 15 milioni di dollari ( QUINDICI!!!!) e arrivati ad Appiano e dintorni grazie all’interessamento del numero 99 dei cuginastri…

Mi fermo quì per cortesia e rispetto. L’elenco di fuoriclasse, FUORI DAL COMUNE, è inesauribile quando trattasi di BENEAMATA…

Il problema, modestissimo parere, è correre ai ripari con colpi e nomi altisonanti. Paragonabili (se possibile) al mercato in uscita…

Adesso Forlan, per lui massimo rispetto e una grande e infinita ( come solo noi interisti sappiamo intenderla) speranza…

Pesa, forse, l’età… Trentadue primavere sul groppo potrebbero effettivamente risultare pesanti per un campionato (sempre che prima o poi lo si cominci sto cazzo di torneo) che logora il fisico e, alla stessa maniera, lo spirito, visto la quantità di pirla (sempre in costante aumento) che trifolano attorno al mondo del FOLBER preposti esclusivamente al cazzeggio e allo sproloquio nei confronti dei calciatori…

Avremmo dovuto dare una attenzione maggiore a certi giovani.

Poli va bene e in prospettiva ha enormi margini di miglioramento. Ma uno come Giaccherini l’avrei visto integrato, e bene, negli schemi ( ci torneremo sull’argomento, e già sfruttare il sostantivo SCHEMI risulta quasi eufemistico, almeno al momento) di Casper-Gasper. Il giocatore mi è ottimo sulle fasce e denota un certo vizio di centrare la porta, soprattutto la nostra…(si veda Inter vs Cesena).. In più interista dalla nascita, e infatti un talentino del genere è finito a vestire maglie rosa senza doversi spaccare le balle per 3500 km circa..affrontando asperità tipo lo Zoncolan o cronometro spacca-maroni di 50/60 km…

Alla prima occasione, scommetterei, ci piomberà….

Ma l’opinione pubblica, i tifosi, vogliono e reclamano sempre (e da sempre) il nome altisonante. Il fuoriclasse cristallino. L’uomo da osannare e idolatrare…

Morto un Re (Leone) ci vuole il suo sostituto. Subito.La gente, il tifoso non può, e non deve, attendere..

E allora sia Diego…

Finalmente un Diego a Milano…

Latino americano, si.. uruguagio anche, ma ahimè…non argentino..

L’avatar di chi sappiamo, ora parla Catalano e da li non si schioderà per parecchio tempo ancora…

Follies Moratti, permettendo…

 

cacha_forlan.jpg

 

 

IL DIEGO SBAGLIATOultima modifica: 2011-08-29T22:23:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento