SCIAMPAGN

…TROPPO AVANTI…

Certo che noi siamo degli inguaribili ottimisti. Ci può cadere il mondo addosso; possono arrivare anche molteplici ” 5 Maggio ” di fila; le merde possono portarsi a casa altre 7 Champions, ma NOI li siamo, e li restiamo. Si cade in piedi. Osso duro, molto duro siamo.

Stamane, ore 11,00 circa. Entra in negozio un cliente. Anzi più che un occasionale cliente un amico. Di più, un interista.

Un valido medico osteopata con il quale colloquiare dei ragazzi è un piacere, e ancor più, parlar male delle nostre care MERDE rossonere.

La prendiamo alla lunga. E’ da tempo che non ci si vede. Si parte dalla sfida con il Palermo, sino a giungere agli ultimi fatti e misfatti di casa nostra. Su Casper no comments, almeno al momento. Bypassiamo i cazzi di Wesley e di Samue Eto’o, più per codardia che altro.

In tutto questo sparlare faccio anche il mio mestiere (tengo famiglia, e qualche boccuccia felina da sfamare). Poi colpo a sorpresa: estrae da una confezione un autentica bottiglia di Moet & Chandon. Lustra e nuova più che mai.

Mi rivolge il lato senza etichetta.

Poi con abilità degne del miglior illusionista, diciamo il grande Tony Binarelli per citarne uno, appare sull’etichetta una data: 19 Maggio 2012.

Mi dice:” questa ce la scoliamo direttamente all’Allianz Arena quella notte. Quando ne avremo 4 sulle bandiere”.

Poi piango lacrime di commozione, e penso all’orgoglio di questa fede. Al piacere di questi colori.

E anche al Moet & Chandon….

 

moet_g[1].jpg

SCIAMPAGNultima modifica: 2011-06-28T21:51:56+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento