ESSELUNGA

…DAI, MANCA POCO…

Tempo di bilanci gente, si tirano le somme, ahimè, quando manca ( o mancherebbe) ancora un’eternità. Bel passetto indietro. Roba d’altri tempi, insomma. Diciamoci la verità; guardiamoci in faccia: se non è finita questa avventura, poco ci manca.

Stiamo giocando con le MERDE e gialle e rosse. Ma la manfrina a cui siamo stati negativamente abituati nelle ultime settimane non sembra (al momento) cambiare. Non c’è fase difensiva nella maniera più assoluta: assenti; non pervenuti nelle retrovie. Ribadisco il concetto siamo a metà strada tra il BOLLITO piemontese e il classico brasato lombardo. Un quarto di tempo; massimo ci si concede una ventina di minuti roboanti (ma anche sterili); poi il vuoto. Lo vedete da voi.

Sembriamo ( E TUTTOSOMMATO LO SIAMO) abulici. Giriamo intorno al pallone; lo smistiamo a fatica senza quasi mai concludere con efficacia, checchenedica quel coglione di Collovati, che forse è sintonizzato su Milanello Tv Sat… Cioè, non so che cazzo di partita stia vedendo, in buona sostanza.

Semifinale con i “mo me te magnio” . Una tradizione oramai. E cinque al termine per il Campionato…

Insomma è dura. Da accettare. Da digerire. Credo, fondamentalmente, che nemmeno una mirata promozione di PUNTI FRAGOLA( visto il GAP con le merde rossonere) potrebbe, in questo preciso momento, tirarci fuori da questa situazione…

TRANNE UNA PERA DI DEJAN::::OVVIAMENTE

 

esselunga.gif
ESSELUNGAultima modifica: 2011-04-19T21:35:00+02:00da bjuniors
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento